top of page

Shopping, glamour e appeal: GDLB al Waterfront Costa Smeralda.

  • finella6
  • 4 feb 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Al Waterfront Costa Smeralda trovano spazio le firme più esclusive in assoluto.

ree

Da sempre, la passione che unisce GDLB al mondo dell’arte ispira creazioni straordinarie, frutto di tanta ricerca attenta al dettaglio e di un'accesa sensibilità al bello. Nel prestigioso contesto Waterfront Costa Smeralda, tempio del lusso nel cuore glamour di Porto Cervi, GDLB ha esposto una collezione di eccezione, omaggiando il grande artista Salvadr Dalì attraverso una rivisitazione delle maggiori opere dell'artista in chiave "jewelry".

ree

"Il lusso è il genio che incontra la bellezza", sostiene Salvatore Gambino - master goldsmith e gemmologo certificato IGI (International Gemological Institute, la più importante organizzazione del suo genere a livello mondiale) della maison Gioielli Di Prima, luxury brand store di GDLB - e continua "JewelArt è il contest firmato Fablor in cui l'arte diventa gioiello, attraverso il quale i visitatori ripercorrono le opere dell'artista catalano attraverso una collezione unica nel suo genere".


Waterfront è un tempio del lusso nel cuore glamour di Porto Cervo, salotto di fascino disegnato dall’architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda, sinonimo di eccellenza e stile assoluto. Lo scenario in cui è incastonato, il molo del Porto Vecchio del borgo di Porto Cervo, dona un’atmosfera particolarmente suggestiva. Oltre a godere di uno splendido contesto, il luxury temporary store ospita ogni estate marchi di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso.

 
 
 

コメント


bottom of page