
Regolamento Gioielli Di Prima Card.
Gold, Silver, Bronze.
La “GIOIELLI DI PRIMA CARD” (in seguito denominata “CARTA”) è emessa da GDLB S.r.l. (in seguito denominata Società) con sede legale in Canicattì (AG), Viale Regina Margherita, 230 ed è utilizzabile alle condizioni e nei termini di seguito indicati:
1. La CARTA è l’unico strumento per ricevere i punti premio offerti dalla Società. La CARTA non sostituisce in alcun modo mezzo di pagamento. Essa consente al titolare di accedere alle iniziative e alle convenzioni predisposte dalla società o da eventuali altre aziende partner. Il rilascio della CARTA non costituisce comunque obbligo per la società di realizzare iniziative promozionali collegate alla carta stessa.
Le card sono suddivise in tre categorie: Bronzo, Silver e Gold.
Ad ogni 100 punti, il possessore della card ha diritto ad un regalo del valore di 1.000,00 euro, oppure, in alternativa, ad uno sconto di pari valore sull’acquisto di un prodotto di valore superiore. Il regalo spettante, si riferisce al valore di listino.
I punti non sono validati per i prodotti in promozione.
I punti, vengono assegnati come di seguito:
- 1 punto ogni 100 euro di spesa per i possessori della Card Bronze;
- 1 punto ogni 150 euro di spesa per i possessori della Card Silver;
- 1 punto ogni 200 euro di spesa per i possessori della Card Gold.
I possessori delle card, avranno diritto alla seguente scontistica:
- sconto compleanno del 30% per i possessori della Card Bronze
- sconto compleanno del 40% per i possessori della Card Silver
- sconto compleanno del 50% per i possessori della Card Gold.
Tutti i possessori delle card (Bronze, Silver e Gold) hanno diritto di partecipare alla raccolta punti per l’assegnazione dei regali presenti nel catalogo Di Prima Gift Club.
La card ha una durata di anni due.
2. La CARTA è rilasciata – a titolo completamente gratuito – soltanto alle persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni e siano residenti in Italia, previa compilazione e sottoscrizione del modulo di richiesta.
3. L’utilizzo della CARTA per la partecipazione a ciascuna iniziativa promozionale implica accettazione del regolamento dell’iniziativa medesima. Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali sono rese note ai titolari o tramite invio al loro domicilio di apposito regolamento ovvero a mezzo di comunicazione presenti nel punto vendita Gioielli Di Prima Canicattì.
4. Per ottenere i punti è necessario presentare la CARTA. La mancata presentazione della stessa al momento del pagamento non permette l’accredito dei punti, nemmeno in tempi successivi. L'acquisto di beni già oggetto di sconto e operazioni legate a cambio/acquisto oro non daranno diritto al caricamento di punti sulla CARTA.
5. La CARTA è personale e non cedibile.
6. Il titolare ha diritto ad una sola CARTA.
7. Il Cliente ha facoltà di recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta a GDLB S.r.l. mediante spedizione postale o tramite consegna direttamente nel punto vendita. Il Cliente dovrà restituire la CARTA a GDLB S.r.l. unitamente alla comunicazione di recesso. L’esercizio del diritto di recesso comporta l’annullamento della CARTA nonché la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
8. In caso di smarrimento o furto della CARTA, il titolare dovrà immediatamente avvertire per iscritto la Società che ne bloccherà l’utilizzo. Fino a tale momento, la società non è in alcun modo responsabile dell’eventuale utilizzo della CARTA da soggetti non autorizzati. Il titolare potrà chiedere l’emissione di una nuova carta direttamente presso il punto vendita.
9. Il titolare deve segnalare alla società l’eventuale cambiamento di indirizzo e recapito telefonico o e-mail, in forma scritta inviando una e-mail all’indirizzo info@gioiellidiprima.it Tutte le comunicazioni effettuate all’ultimo indirizzo reso noto da titolare si intendono pienamente valide e liberatorie. Il Cliente sarà considerato reperibile all’indirizzo postale e all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di richiesta di tale carta.
10. Ricorrendo un giustificato motivo, GDLB S.r.l. potrà modificare la regolamentazione o le caratteristiche del programma, mediante comunicazioni all’interno del punto vendita e/o sui propri siti internet. Costituiscono giustificato motivo: modifiche imposte da norme di legge; comprovate ragioni tecniche organizzative, produttive, economiche e di vendita, che rendano necessario modificare la regolamentazione. In ogni caso di modifica unilaterale della regolamentazione e/o delle caratteristiche dei servizi associati alla “GIOLEII DI PRIMA CARD” il Cliente potrà esercitare la facoltà di recesso. Ogni modifica e/o integrazione del presente Regolamento saranno considerate conosciute e accettate dal cliente 15 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.gioiellidiprima.it e in ogni caso con il successivo utilizzo della card.
11. Le iniziative riservate ai titolari della carta saranno comunicate nel punto vendita, sulle pagine social Facebook e Instagram e/o sui siti internet di Gioielli Di Prima, Italianagioielli.it e Fablor. La Società potrà decidere di variare le soglie punti relativamente alla scontistica applicata con comunicazione da effettuarsi sui siti e presso il punto vendita. Nel caso in cui la carta non venga utilizzata per 12 mesi consecutivi la Società avrà facoltà di annullare i punti accumulati.
La Società si riserva la facoltà di procedere in qualsiasi momento al ritiro e/o annullamento della CARTA con un preavviso di 60 giorni salvo giusta causa, nel qual caso il ritiro e/o l’annullamento avranno effetto immediato.
12. Al termine di ogni eventuale iniziativa promozionale il punteggio della CARTA non utilizzato per richiedere i premi non potrà essere cumulato con il punteggio di eventuale successiva promozione.
13. I premi potranno essere ritirati entro sei mesi successivi al termine della promozione, come previsto della legge.
Clicca QUI per scaricare il Regolamento integrale contenente l'informativa del trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE 679/2016.